La disfunzione erettile

Prurito vaginale: Per saperne di più su di esso la definizione

Prurito vaginale: Per saperne di più su di esso la definizione

Prurito vaginale o prurito vulvare è conosciuto come l’irritazione si sentiva formicolio sulla pelle della vagina e, talvolta, anche l’area circostante o sulla vulva. Il prurito può essere scomoda, ed è impossibile non grattare la zona colpita.

Cause

Ci possono essere molte ragioni per cui la zona vaginale è irritata, tra i quali sono i seguenti:

  1. L’uso di sostanze chimiche irritanti, come sapone da bucato e ammorbidenti, lavare femminile e aerosol, schiume, creme e gelatine.
  2. I bassi livelli di estrogeno che causa la parete vaginale per perdere peso e producono meno lubrificazione, nel caso della menopausa.
  3. Lo stress può rendere le donne sensibili e a rischio di infezione che provoca irritazione vaginale.
  4. lievito infezione vaginale causata da prendere antibiotici, la gravidanza, le mestruazioni, il rapporto sessuale, la contraccezione come pillole e preservativi. L’infezione può anche essere secondaria a diabete o un indebolimento del sistema immunitario.
  5. La vaginite o infiammazione della vagina, che possono finalmente avere uno scarico puzzolente. Ciò è particolarmente evidente quando la donna ha una malattia a trasmissione sessuale.
  6. altre malattie della pelle e le infezioni parassitarie, principalmente worm.

Rimedio

prurito vaginale può essere curata a casa, tranne quando l’irritazione diventa grave e difficile da gestire, che offre aiuto medico dovrebbe essere considerato. Conoscere la causa del prurito può aiutare su come gestire il disagio vaginale. L’assistenza domiciliare è la migliore alternativa per il trattamento e la prevenzione prurito vaginale, come:

  1. Evitare l’uso eccessivo lavaggio femminile e docce e l’uso di tessuti profumati o colore. Lavare la zona vaginale con sapone ipoallergenico o senza profumo è sufficiente a mantenere l’area pulita.
  2. I vestiti bagnati e la biancheria deve essere cambiata immediatamente. biancheria intima di cotone di adattamento al posto di materiali sintetici può aiutare a prevenire le irritazioni.
  3. La tecnica corretta pulizia di urinare e defecare. La direzione di lavaggio e pulizia dovrebbe essere dalla parte anteriore (vagina) nella parte posteriore (ano). Così, i batteri nella zona anale può evitare di raggiungere la zona vaginale.
  4. Observing proper and healthy diet to avoid being overweight and getting diabetes is the best solution for an overall health care. Eating yogurt regularly can also be helpful.

Seeking Medical Help

Although initial home care can help prevent further vaginal itching, emphasis should be made on when would be the right time to get medical assistance. If despite effort in treating vaginal itching in homes, no improvement is seen or the itchiness becomes worse, then it is time to call the doctor. Alcuni segni che indicano la necessità di un professionista medico sono:

  1. Aumento della sete
  2. La perdita di peso
  3. minzione frequente, con sensazione di bruciore
  4. Fatica
  5. dolori al basso ventre
  6. La febbre
  7. Il gonfiore e vesciche nella zona vaginale
  8. Le perdite ematiche vaginali e di scarico

Se si va dal medico è l’ultima risorsa di essere sollevati da prurito vaginale, allora si dovrebbe essere in grado di fornire informazioni di base per essere diagnosticata correttamente e dato il farmaco giusto. esame tipico incluso cultura vaginale discarico, Pap ‘s, biopsie e delle urine, esami del sangue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *