Cura della pelle e dermatologia

I problemi del cuoio capelluto e come trattare con loro

I problemi del cuoio capelluto e come trattare con loro

Problemi del cuoio capelluto

I problemi del cuoio capelluto spesso si manifestano sotto forma di forfora, prurito e perdita di capelli.

Il segno principale di un peeling del cuoio capelluto è malsano dell’epidermide e forfora, più evidente sulle più scuro dei capelli. Il cuoio capelluto può sfaldare dall’incuria, dal fungo o dal’esposizione al sole. Per determinare un trattamento, è necessaria una diagnosi completa, questo vi aiuterà uno specialista qualificato. Il trattamento delle malattie del capello e del cuoio capelluto fa il dermatologo che fa la diagnosi sulla base di studi di laboratorio.

Uno dei problemi più comuni del cuoio capelluto è seborrea. Una tale malattia può essere dallo squilibrio tra ormoni maschili e femminili. Lo stato della pelle con seborrea e’ causato da una violazione delle ghiandole sebacee. Il sebo è allocato con l’aumento del contenuto di acidi grassi. Le cause di seborrea patologico sviluppono del sistema-sebacee dei capelli, la cura della pelle sbagliato, i cambiamenti legati all’età e disturbi metabolici nel corpo.

La conseguenza di dermatite seborroica può essere la comparsa di eczema, accompagnate da forte prurito. Spesso, interessa altri organi. Pertanto, è necessario iniziare immediatamente un trattamento con steroidi locali, emessi in forma di lozione o mousse, così come catrame e shampoo antimicotico, sulla base di ketoconazolo. I sintomi della dermatite seborroica possono essere rinnovati al momento di stress o di malattia.

Ittiosi – una malattia che è ereditaria ed è accompagnata dalla rottura dell’epidermide e della formazione di incrostazioni duro sulla pelle. Per la malattia caratterizzata dalla manifestazione di secchezza della pelle, nei casi più gravi di secrezioni sebacee e diminuzione della sudorazione, modifica la struttura dei capelli e delle unghie.

Spesso i problemi del cuoio capelluto includono reazioni allergiche a qualsiasi sostanza. Il trattamento in questo caso è limitato ad eccezione di allergene – una rinuncia a determinati prodotti, in sostituzione di cosmetici, ecc.

Qualsiasi malattia del cuoio capelluto è mostrato su uno sfondo di immunità ridotta, in modo da cercare di mangiare più frutta e verdura fresca, più frequenti visite in palestra, mantenere uno stile di vita attivo. Nei periodi del cambiamento del tempo sono incoraggiati a includere nella dieta di elementi utili e vitamine supplementari (per esempio, gruppo B).

Una corretta alimentazione per i capelli

Lo stato dei nostri capelli dipende del cibo che mangiamo. Con una corretta alimentazione e le cure puo’ eliminare quasi tutte le malattie dei capelli.

I capelli diventono grassi nella maggior parte dei casi del’uso eccessivo di piatti con spezie piccanti. Gli spezie o curry molto piccante nel gusto, ma per i capelli le spezie come peperoncino non sono troppo buoni. Il cuoio capelluto deve a sudare copiosamente, che fa i capelli piu grassi.

La lucentezza dei capelli è un segno di salute. Ma cosa succede se il pelo diventa opaco e perde il suo splendore sano? Dobbiamo cercare di mangiare almeno 75 mg di proteine per 1 Kg di peso corporeo nel giorno. La perdita di capelli chiari indica una mancanza di proteine: cuticola di ogni capelli dietro la base dei capelli, lasciando i capelli lisci. E questo porta al fatto che un tale difettoso dei capelli riflette la luce e, quindi, non lucida.

I capelli secchi è un segnale che il corpo non è fornito di grassi abbastanza. Questo accade spesso alle persone che sono seduti alla dieta. Aiutare a correggere questo deficit alimentare con alto contenuto di questo elemento. Cercate di includere nella vostra dieta più noci, semi di girasole, il pesce (preferibilmente, sgombro). Tali alimenti possono aiutare nel tempo abbastanza breve per affrontare con i capelli asciutti. Se questo problema non viene risolto in tempo, i capelli possono presto abbattere.

I capelli crescono veloce, solo se nel corpo è regolarmente fornito del’energia che dà loro l’impulso alla crescita. Per aumentare il flusso di questa energia, è necessario mangiare il cibo il più spesso possibile, ma con piccole porzioni. E ci sono consigliati alimenti ricchi di biotina. Al cibo per i capelli sono tutti i tipi di fagioli e noci, latticini, pesce e uova.

Il diradamento e l’indebolimento dei capelli e’ un segno di mancanza di ferro. Una maggiore assunzione di alimenti contenenti il ferro, può aiutare non solo i capelli, ma anche tutto il corpo. Il ferro si trova in vari prodotti. Particolarmente ricca di ferro nel settore delle carni e verdure verdi, e grano saraceno.

Per una buona alimentazione, con la perdita dei capelli può essere attribuito alla presenza di apporto sufficiente di proteine e fibre (verdura, cereali e frutta), e vitamine.

Capelli sani è facile!

Chi di noi non vuole avere bei capelli sani? Infatti, capelli splendidi, non solo decorazione, ma anche un segno di salute!

Tranquillamente lavate i capelli ogni volta che ne avete bisogno. Questo può essere fatto quasi ogni giorno. Il fatto che il lavaggio frequente delle ghiandole sebacee iniziano a lavorare di più non e’ vero! Utilizzate lo shampoo per capelli grassi. Contengono principi attivi che impediscono la salagione rapida, e non li irrita, agisce bene sulla pelle. Non strofinate lo shampoo in pelle – in questo caso le ghiandole sebacee davvero iniziano a lavorare di più.

Lavate la testa con l’acqua non calda. Per l’ultimo risciacquo è l’acqua più fredda. Si restringe i pori. Più spesso lasciate asciugare i capelli o usate un asciugamano. I capelli corti è generalmente meglio non asciugare l’asciugacapelli.

Mangiate lattuga, carote, salmone, agnello e manzo. Contengono aminoacidi, biotina o vitamina H, acido pantotenico, colina e inositolo.

Una corretta cura dei capelli e’ una condizione essenziale per mantenere la loro salute e bellezza. Una delle condizioni di cura e’ un’accurata selezione di strumenti per la pulizia e lo styling dei capelli.

Propecia (finasteride) – il farmaco nel trattamento e nella prevenzione della calvizie ereditaria

Propecia (finasteride) e’ un farmaco che ha causato una reazione forte al mercato occidentale. Attualmente è numero 2 di pillole vendute nei mercati occidentali, dopo Viagra. Propecia è rapidamente guadagnato popolarità ed è pubblicizzato pesantemente sul mercato farmaceutico.

propecia-generico

Ci sono diverse forme di perdita di capelli, ma il più comune è alopecia androgenetica. Alcuni esperti ritengono che il 90-95% delle persone che soffrono di perdita
di capelli, hanno questa forma di alopecia. Gli studi dimostrano che un ruolo chiave nello sviluppo del’alopecia androgenetica sono ormoni sessuali maschili.

Diidrotestosterone (DHT) e’ uno degli ormoni maschili che svolgono un ruolo importante nella fase di sviluppo del corpo maschile, ma con l’età, con conseguente c’e calvizie degli uomini. Diidrotestosterone (DHT) a poco “spremuto” per i follicoli dei capelli fino a quando non sono in grado di riprodurre i capelli visibili.

Il componente attivo di Propecia è finasteride, che è stato concesso in licenza per l’uso nella storia medica nel 1992 per il trattamento dell’iperplasia prostatica benigna.

Propecia blocca la formazione di DHT immediatamente, che conduce alla cessazione della perdita di capelli, del restauro e del rilancio della loro crescita.

Non molto tempo fa sul sito è stato pubblicato cinque farmaci più efficaci utilizzati per trattare l’alopecia androgenetica, la forma più comune di calvizie. Secondo gli esperti, il leader indiscusso di questo gruppo e’ il farmaco Propecia.

Il vantaggio principale di Propecia è la sua alta efficienza. Giudicate voi: i risultati di studi clinici di Propecia, i capelli smesso di cadere nel 85% dei pazienti, la ricrescita dei capelli entro un anno di trattamento poteva vantare il 50%, e in due anni – 66% dei partecipanti alla sperimentazione. Purtroppo, il farmaco non ha mostrato i risultati così brillanti nelle donne. Inoltre, è controindicato. E’ constatato che finasteride può causare i difetti alla nascita del feto, se utilizzarlo durante la gravidanza.

Comprare Propecia prezzo basso online in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *