Antibiotici

Antibiotici per cani e gatti in Italia

Antibiotici per cani e gatti in Italia

Antibiotici per i cani

Una vasta gamma di antibiotici presenta il mercato farmaceutico moderno per tutte le occasioni. Quali sono i farmaci per cani efficaci e sicuri?

acquisto-antibiotici

I farmaci più popolari:

  • Ciprovet – un farmaco prodotto in forma di compresse. Il principio attivo è ciprofloxacina. Nelle comprese viene aggiunto lattulosio prebiotico. Protegge il tratto gastrointestinale da agenti aggressivi del farmaco. Ciprovet combatte con la maggior parte degli agenti patogeni e virus. Indicato per il trattamento del sistema respiratorio, urinario, cutaneo, tratto gastrointestinale. Efficace contro le malattie dei tessuti morbidi, delle ossa e delle articolazioni. Farmaco è controindicato alle cagne in gravidanza e in allattamento, così come i cuccioli. Non è consigliabile l’assunzione del Ciprovet con disturbi del sistema nervoso centrale, tessuto cartilagineo e l’intolleranza ai fluorochinoloni. La dose giornaliera – una compressa per ogni 10 kg di peso del cane.
  • Gentamicina è il farmaco dalla classe delle cefalosporine. Viene prescritto per il trattamento di ferite infette aperte, malattie degli organi della vista, dell’udito. Il farmaco è più usato sotto forma di spray esterno, unguento. Le compresse di gentamicina hanno effetti collaterali. Con il mancato rispetto delle istruzioni animale può perdere l’udito o la vista. Viene prescritto 1,1 ml per 10 kg di peso corporeo, 2 volte al giorno. Dopo l’assunzione viene ridotta a 1 volta al giorno.
  • Doxiciclina e il farmaco con azione batteriostatica. Appartiene ai farmaci del gruppo delle tetracicline. La sostanza attiva doxycyclina non consente ai batteri patogeni di moltiplicarsi. Come risultato, i batteri vengono rapidamente distrutti. Il farmaco ha un ampio spettro di attività. Efficace contro la maggior parte di agenti patogeni. Viene usato per il trattamento e la prevenzione delle malattie del sistema respiratorio e tratto gastrointestinale. Tra le controindicazioni sono l’ipersensibilità ai farmaci del gruppo della tetracicline, disfunzioni renali ed epatiche. Il numero minimo di effetti collaterali lo rende particolarmente popolare.
  • Cefalexina e l’antibiotico con alta efficacia contro le infezioni batteriche. Spesso prescritto per le malattie delle ossa, lesioni cutanee, infezioni respiratorie. Aiuta contro le patologie di organi e sistema urinario. Non ne consigliabile d’assumerlo durante la gravidanza e l’allattamento. Vietato l’uso con i disturbi renali e l’intolleranza ai componenti del farmaco. Può causare diarrea, vomito, dolore addominale. Quando si utilizza un agente esterno può provocare irritazione della pelle. La dose – 5-12 mg 4 volte al giorno per 1 kg di peso.

Comprare antibiotici per i cani senza ricetta sempre possibile attraverso risorse online. Per scegliere gli antibiotici adatti per i cani necessario basarsi sui loro effetti e controindicazioni. Prima di tutto è necessario scegliere i farmaci con il minor numero di effetti collaterali. Il farmaco più sicuro da questo punto di vista è doxycyclina.

Antibiotici per cani e gatti

Antibiotici per cani e gatti

Come per i cani acquistare gli antibiotici per i gatti senza prescrizione è possibile nelle farmacie online. È necessario selezionare i medicinali appropriati, date le caratteristiche dell’animale e il tipo di agente patogeno. Ci sono seguenti efficaci antibiotici per i gatti:

  • Venduto sotto i nomi commerciali – Biosol, Neopen. Il farmaco ha un effetto nefrotossico e bassa efficienza antibatterica. Viene usato in forma delle compresse per il trattamento di malattie infettive del tratto gastrointestinale e gravi forme di insufficienza epatica. Il dosaggio giornaliero di medicinale e da 10 a 20 mg per chilogrammo di peso corporeo. L’uso a lungo termine del farmaco può causare lo sviluppo di superinfezione.
  • Amoxival è farmaco combinato. I componenti attivi sono amoxicillina e acido clavulanico. Questi antibiotici per i gatti sono raccomandati per la malattia della pelle, del tratto urinario natura infettiva del sistema. La dose media giornaliera di 62,5 g ha un numero di possibili effetti collaterali. Per ridurre i rischi di loro comparsa consigliamo di prendere il farmaco dopo i pasti.
  • Doxiciclina è nuovo antibiotico efficace del gruppo di tetraciclina. Grazie alla sua versatilità è efficace contro le malattie respiratorie e le infezioni gastrointestinali. Tra cui la dissenteria e la salmonellosi. Il dosaggio giornaliero e di 0,5 ml di farmaco. Non è raccomandato per l’uso se presente l’ipersensibilità alle sostanze contenute. Anche con gravi danni al fegato e ai reni. Potrebbe manifestarsi allergia.
  • Ciprofloxacina è un antibiotico che ha un effetto sulla maggior parte dei batteri gram-negativi. Il dosaggio giornaliero del farmaco da 5 a 20 mg per kg di peso corporeo. L’assunzione del farmaco può causare disidratazione. Non consigliato per i gatti con gli disfunzioni renali, in gravidanza e in allattamento. Non è indicato per le cure dei cuccioli e degli individui che sono coinvolti nell’allevamento dei gattini.

Nel caso di assistenza urgente, si può sempre acquistare gli antibiotici per i gatti senza ricetta nella farmacia online. I farmacisti vi forniranno l’assistenza professionale. Proporranno la scelta di acquistare gli antibiotici per i gatti senza ricetta con un minimo di controindicazioni. Antibiotico Doxiciclina – più rapidamente ed efficacemente aiuterà a curare il vostro animale domestico. Un minimo di controindicazioni e gli effetti collaterali, facilità d’uso e il vostro gatto è sano!

acquisto-antibiotici

Avete bisogno di acquistare gli antibiotici per i cani senza ricetta – fatelo da noi. Farmaci di alta qualità a un prezzo accessibile e consegna veloce guariscono vostro animale domestico in pochi giorni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *