Perdita di peso

Come dimagrire le cosce

Come dimagrire le cosce

Non è l’amore per adattarsi di nuovo nella vostra coppia preferita di jeans? Oppure hai notato un jiggle nel vostro passo? Bene la maggior parte delle persone, soprattutto donne, principali aree problematiche che essi notano sono le cosce, che si accumulano più grassi poi altre parti del corpo. Come soluzione si tende a fissare obiettivi per noi stessi, come, diete rigide o lavorando strenuamente.

Dieta non è solo un bene per la forma fisica del corpo, ma aiuta anche a mantenere le funzioni proprie degli organi. Dieta e l’esercizio vanno insieme mano nella mano. Si può iniziare con l’esercizio per brevi periodi ogni giorno, poi lavorare a poco a poco la strada fino a evitare di esercitare te

Suggerimento # 1

Aggiungere più fibre e proteine ​​per la vostra dieta. Il mantenimento di una dieta sana di fibre e proteine ​​aiuta il vostro corpo a bruciare i grassi in eccesso. Si noterà un miglioramento con il vostro modo di guardare e sentire.

Suggerimento # 2

In caso di dolore straziante, interrompere l’esercizio e contattare il medico. Non superlavoro i muscoli, passare ad ogni altro giorno se necessario. Bere molta acqua, ciò contribuirà a fornire ossigeno ai muscoli.

Jump Rope

Saltare la corda di circa 3 o 4 volte alla settimana è un ottimo allenamento per i principianti. Stimola il sistema cardiovascolare e toni e rafforzare i muscoli delle gambe. È possibile utilizzare una corda o se non ne avete uno a disposizione si può semplicemente fare i movimenti come se si stesse saltare la corda. Iniziare girando la corda e alternare le gambe come se si stesse saltando o fare jogging, andare ad un ritmo costante. Essere sicuri di mantenere le ginocchia leggermente piegate per evitare tensioni sulle articolazioni. Potete avanzare questo lavoro da solo saltando con entrambe le gambe unite.

Squat

Squat sono un ottimo allenamento per il rafforzamento della regione coscia e glutei. I giocatori di calcio sono un ottimo esempio di quanto sia efficace questo metodo è in realtà. Per i principianti vi consiglio di iniziare premendo la schiena contro una parete, con le gambe fino alle spalle a parte, far scorrere il corpo verso il basso lentamente contro il muro come se si fosse seduti su una sedia invisibile. Poi, lentamente, far scorrere il backup, e ripetere. Ogni volta che si sposta verso il basso ricordatevi di inspirare, quando risalendo espirazione. Respiro regolare è importante quando si fa qualsiasi esercizi. Aumentare gli effetti di fare squat utilizzando questo metodo dalla parete. Quando ti senti pronto è possibile utilizzare manubri o pesi fatti in casa, semplicemente utilizzando bottiglie d’acqua piene, o brocche d’acqua per i livelli più esperti.

Affondi

I principianti possono eseguire affondi senza pesi poi lavorare gradualmente il vostro modo di usare i pesi.

Fase 1 – Inizia in piedi dritto, i piedi devono essere lunghi fino alle spalle a parte, con le mani o pesi, rilassato dal lato del corpo.

Fase 2 – Mettere una gamba, per quanto è possibile inoltrare, mantenendo la gamba opposta a posto.

Fase 3 – Piegare entrambe le ginocchia per abbassare il vostro corpo, ma essere sicuri di non lasciare che la gamba posizionata nella parte posteriore per toccare il pavimento. Poi passo la gamba posizionato nella parte anteriore nella posizione eretta.

Fase 4 – Ripetere i punti da 1 a 3, ma ricordatevi di alternare ogni gamba di almeno 10 a 15 volte.

Leg Curls

Leg curl sono grandi per rafforzare e tonificare il tendine del ginocchio. Ci sono alcuni metodi per fare leg curl, ma vi spiegherò come fare questo allenamento senza attrezzi ginnici. Avrete comunque bisogno di una sedia.

Fase 1 – Sdraiati sulla schiena (si può usare un cuscino da mettere sotto la testa se lo si desidera), con le braccia al tuo fianco, con il palmo rivolto verso il basso sul pavimento, poi piantare i talloni dei piedi sul sedile della sedia e non le dita dei piedi fino toccare la sedia.

Fase 2 – Spingere te stesso, sollevando le natiche dal pavimento. Ora le dita dei piedi devono toccare la sedia, ei piedi completamente pianeggiante sulla sedia. Se necessario, premete i palmi delle mani contro il pavimento per un miglior bilanciamento te stesso. Mantenete la posizione per 10 a 20 secondi, di abbassare le natiche di nuovo verso il pavimento.

Fase 3 – Ripetere i punti 1 e 2 per circa 10 a 12 volte.

Leg Ascensori

Semplicemente distesi sulla schiena e inspirare quando si solleva le gambe lentamente, ed espirare come li abbattere. Non lasciate che le vostre gambe toccano il pavimento, e cercare di tenere le gambe leggermente piegate per evitare che le gambe di bloccarsi. Ripetete l’operazione per circa 10 volte e gradualmente il tuo lavoro su.

Diversi esercizi

Bicicletta – Andare in bicicletta può essere molto efficace per tonificare e rafforzare le gambe. Quando si va fuori ricordarsi di rispettare il codice della strada. Equitazione in salita o in pendenza può davvero produrre risultati. È inoltre possibile utilizzare una cyclette o questo metodo semplice che non richiede una bici. Lay sulla schiena, di iniziare a muovere le gambe in un movimento circolare, come se si stesse spaccio. Per una maggiore resistenza, è possibile utilizzare un gruppo esercizio con maniglie. Basta mettere i piedi nei manici e tirare al centro verso la testa e iniziare spaccio.

Nuoto – Nuoto e acqua esercizi possono ridurre lo sforzo sulle articolazioni. Paddle le gambe più gradualmente con i vostri colpi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *